Noduletto,sifiloma?

circa 5 giorni dopo un incontro non protetto è comparso un noduletto lenticolare sul pene.Premetto che il rapporto no era completo,nè orale,solo masturbazione.
Può essere comunque un sifiloma,un medico mi ha consigliato 6 giorni di clavvulin 2 pasticche al giorno e fare un TPHA tra 25 giorni è corretto?
Sono infetto o no.grazie
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
5 giorni non sono un tempo sufficiente per l'elicitazione del complesso primario della Sifilide, nè la masturbazione rietntra nei fattori a rischio per la trasmissione del treponema.

le consiglierei ad ogni modo, di evitare l'assunzione di antibiotici a caso (l'assunzione smodata e casauale di antibiotici sta causando - ed i frutti si vedono già ora - anche in ambito genitale, l'insorgenza di infezioni ultra-resistenti sia nella donna che nell'uomo) ma di procedere con una visita VENEREOLOGICA per chiarire al meglio il problema e ricondurlo a duna situazione specifica.

la sua ultima domanda, potrà capire da solo, non può e non deve essere elucidata in questa sede.

cari saluti
Dott. Luigi LAINO
Dermatologo e Venereologo, ROMA

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it