Zona biancastra sul labbro

Salve,

mi sono accorto che nella parte interna del labbro superiore ho una zona biancastra di cui riporto una foto (si vede in particolare nella foto in basso, nella metà sinistra):

http://img404.imageshack.us/img404/3083/l0409200702gf9.jpg

Sembra come costituita da tanti punti bianchi raggruppati, probabilmente ce l'ho da qualche mese perchè mi pare di averla vista (più piccola) qualche mese fa quando mi era uscito un herpes lì vicino e allora pensavo che facesse parte della manifestazione dell'herpes. La zona al tatto risulta lievemente ruvida, ma non provoca bruciare o fastidio.

Cosa potrebbe essere? Dovrei farmi vedere da un dermatologo, da un otorino o un dentista?

Ciao e grazie
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
La scelta migliore da fare è quella di rivolgersi con fiducia al dermatologo, poichè le foto fatte dai pazienti (state diventando sempre più bravi, però..) non permettono diangosi telematiche, le quali tra l'altro non solo MAI possibili per ETICA, LEGGE e perchè no, praticità: le valga quindi conoscere che nelle more di una semplice (e benigna) manifestazione ipertrofica di talune ghiandole chiamate di FORDYCE, ma anche di qualcos'altro vicino e meno visibiel (LEUCOPLACHIA AD ESEMPIO) sarà opportuno recarsi dallo specialista dermatologo (non altri) che le sarà più confacente.

carissimi saluti.
DOTT. LUIGI LAINO
SPECIALISTA DERMATOLOGO, ROMA

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it