Idrosadenite recidiva, dove rivolgersi?

IDROSADENITE ZONA GENITALE DA TANTI ANNI, HO PROVATO TUTTE LE CURE ANTIBIOTICHE,LOCALI E MEDICINE SPECIFICHE"ROACCUTAN" PIU' INTERVENTO CHIRURGICO CON L'ASPORTAZIONE DI PELLE DA AMBO I LATI 3 ANNI FA',MA QUASI SUBITO HO AVUTO DELLE RECIDIVE.SONO STATA OPERATA E SEGUITA DALL'I.D.I. DI ROMA MA CERCO UNA STRUTTURA PUBBLICA IN ITALIA CON ESPERIENZA SPECIFICA PER ALLEVIARE IL MIO PROBLEMA .SI ACCETTANO TUTTI I CONSIGLI E INDIRIZZI UTILI.VI RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE.
[#1]
Dr. Davide Brunelli Dermatologo 2.9k 84 1
Gentile Signora,
verosimilmente la sua patologia puo’ essere inquadrata nella cosiddetta idrosadenite suppurativa o malattia di Verneuil, una affezione rara e cronica per la quale le fornisco un link che la indirizza al sito Orpha.net, contenente interessanti notizie sulle patologie di raro riscontro:
http://www.orpha.net/consor/cgi-bin/OC_Exp.php?Lng=IT&Expert=387
Le terapie mediche e chirurgiche disponibili sono quelle da lei gia’ effettuate. Per ulteriori valutazioni potrebbe rivolgersi presso la Clinica Dermatologica Universitaria di Milano (Via Pace) o all’ I.D.E., sempre a Milano, v.le Puglie (tel. 02/5492511).
Cordiali saluti
Dr. Davide Brunelli

Dott. Davide Brunelli
Specialista in Dermatologia e Venereologia