Unghie piedi affette

sono affetto da diverso tempo una patologia alle unghie dell'alluce a tutte e due i piedi, mi sono rivolto ad un dermatologo che come cura mi ha dato locetar un unguento da mettere tutte le sere e itraconazolo come antibiotico da prendere per 2 settimane al mese,ma sono al v mese e tranne i primi 2 non sto ottenendo risultati non so cosa fare mi date un parere per favore!vi invio i risultati delle analisi fatte
organismo STAFILOCOCCO AUREUS
CEFOXITINA SENSIBILE 0.5
AMOXICILL./AC.CLAVULANICO SENSIBILE <0.0156
CEFTRIAXONE INTERMEDIO >16
NITROFURANTOINA INTERMEDIO >64
TRIMETHOPRIM/SULFAMETOXAZOLO RESISTENTE >8
GENTAMICINA SENSIBILE <4
CIPROFLOXACINA SENSIBILE <1
TETRACICLINA RESISTENTE >32
PENICILLINA RESISTENTE >0.1
ERITROMICINA RESISTENTE 32
NORFLOXACINA SENSIBILE <4
CLINDAMICINA SENSIBILE <0.5
[#1]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
Lomstafilococco non può essere causa del suo problema, seppure in linea teorica e telematica: fondamentale chiaire meglio questa patologia dell'unghia con il dermatologo, poiché non e' detto per forza che si tratti di una infezione.
Saluti

Dr.ssa Silvia Suetti, Dermatologo e Tricologo
www.tricologa.it
Segreteria 06.90213462