Pelle iperseborroica

Gentili medici sono una ragazza di 21 anni. Ho un problema circoscritto alla zona della fronte di pelle grassa tendente ad acne accompagnata da iperseborrea. La sera applico una gel molto efficace per combattere le impurità che si chiama Benzac e per idratare uso Sensiphase crema leggera di A-derma. Tuttavia il mio problema di iperseborrea persiste...c'è qualche crema o altro prodotto, veramente efficace per risolvere questo problema, che potrei utilizzare? Saluti
[#1]
Dr.ssa Serena Mazzieri Dermatologo, Medico estetico 537 20
Gentile utente,
non è etico nè deontologicamente corretto prescrivere un farmaco o un parafarmaco senza aver visitato un paziente, probabilmente la diagnosi che lei fornisce è esatta, ma potrebbe anche non esserlo e quindi potrei consigliarle un farmaco inutile o addirittura dannoso.
Si rivolga al medico che le ha segnato in precedenza la terapia attuale esponedogli il prolema vedrà che insieme troverete la soluzione più idonea.

Cordiali saluti

Dott.ssa Serena Mazzieri