Neo staccato

Un amico dopo avermi dato una forte (anzi fortissima...) pacca sulla schiena (è stata una botta abbastanza potente) mi ha letteralmente staccato un neo. Me ne sono accorto solo pochi minuti dopo quando qualcuno mi ha fatto notare che avevo la camicia macchiata di sangue. Andando in bagno, mi son levato la camicia e ho visto il neo cadere giù. Ho fatto una medicazione ma volevo sapere a cosa vado incontro, se devo farmi visitare da un dermatologo, o...se mi devo rivolgere al pronto soccorso. grazie
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Penso che sicuramente basterà una visita specialistica, al fine di verificare il danno traumatico fatto.
Non rischia comunque il "viraggio" al nevo maligno , se è quello che teme.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)