Macchie rosse da anni sulla pelle

buon giorno dottore le chiederei un consulto se fosse possibile . da anni il mio ragazzo ha delle macchie rosse a strisce di varie dimensioni che partono da sotto le ascelle e a volte compaiono dietro la schiena protraendosi, in piu fino all' altezza dell'ombelico. dopo svariate visite anche dermatologiche e varie cure dove erano stati diagnosticati funghi, poi allergia al cobalto, intolleranza al caffe ecc.. abbiamo provato a seguire una dieta specifica e a dedicare una particolare cura al lavaggio dei capi con detersivi e prodotti per l'igiene appositi.. solo l'anno scorso sono sparite del tutto ma purtroppo da 2 sett sono ricomparse.. ho notato che sulle magliette chiare quando suda lascia aloni gialli quasi di sudorazione acida, proprio nei punti in cui ha le macchie che si sviluppano. siamo disperati e non sappiamo a chi rivolgerci di preciso per una visita e una cura definitiva. siamo di milano, la mia supposizione " date le varie prove" e' che si tratti di una sudorazione eccessiva. come possiamo porre fine a tutto cio'? non esiste una crema da spalmare x la sudorazione eccessiva o a chi e quale tipo di visita dovrebbe fare? la ringrazio x la sua cortese attenzione anticipatamente. le auguro buon lavoro e buona giornata.
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
se parla di intolleranze vuol dire che si è rivolta a chissachi. Direi, che, anche se avete forse già tentato, l'ideale sarebbe rivolgersi ad un serio professionista. Lì a Milano vi è un' ottima Clinica dermatologica, dove si potranno prendere cura sotto tutti gli aspetti del problema del suo partner.

saluti

Luigi Mocci MD