Acne

salve, sono una ragazza di 19 anni con acne concentrata solo nella zona del mento e ci sono periodi in cui è più accentuata rispetto ad altri.. sto facendo una cura omeopatica e sto assumendo 6 granuli al giorno di eugenia jambosa.. a cosa puo' essere dovuta l'acne? possono influire le disfunzioni ormonali? grazie mille.
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
l'acne, soprattutto alla sua età, è nella stragrande maggioranza dei casi di origine ormonale. Lasci l'omeopatia e si faccia seguire da un dermatologo serio, che chiederà anche l'ausilio di un ginecologo espeerto in endocrinologia. Questo è l'unico modo serio di affrontare il suo problema

Saluti

Luigi Mocci MD