Un lieve dolore - anche al tatto - che parte dalla base del collo

da qualche tempo ho delle crosticine sulla cute che si sfaldano con le dita e non sanguinano 8colore biancastro). da due giorni ho un lieve dolore - anche al tatto - che parte dalla base del collo. sfiorando l'orecchio, e arrivando alla crosta sulla cute che si è evidentemente rigonfiata. devo preoccuparmi??
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent. pz
sicuramente da quel che dice , non univocamente inquadrabile dal punto di vista diagnostico, si rende necessaria una visita dermatologica in tempi brevi.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)