Hiv sintomi.. vi prego aiuto!

Salve sono un ragazzo omosessuale e ho appena compiuto 18 anni. Io ho praticato 2 settimane fa un fellatio al mio ragazzo sul mare di sera.. non ho avuto contatto con lo sperma perchè lui ad un certo punto si è tolto e ha continuato a masturbarsi da solo. A fine serata ho sentito la gola che mi faceva un pò male..due giorni dopo mi è venuta la febbre e maldigola.. la febbre è durata due giorni e poi è rimasto questo dolore alla bocca che è dalla parte destra e è correlata anche all orecchio e faccio un pò difficoltà a deglutire.. dopo dei giorni si è sfiammato e sono tornato a lavoro..faccio il barista e l altro ieri ho avuto la ricaduta.. ho sentito che mi riveniva il maldigola e mi è rivenuta poi la febbre... ora la febbre non ce l ho più anzi mi sento bene pure.. ho solo questa infezione alla gola che si sta sfiammando piano piano.. possibile contagio hiv? mio zio che è dottore dice che può darsi essendo barista di un bar sul mare ho diverse escursioni termiche freddo caldo caldo freddo di continuo stando sempre vicino a frigoriferi e poi perchè tornavo a casa sudato col motorino.. ecc e quindi è normale per lui.. e poi dice ho avuto un calo di anticorpi e io mi sono spaventato..ho una grande paura anche perchè ho saputo che il mio ragazzo ha avuto rapporti occasionali nel febbraio 2011 ma poi a giugno di quest'anno 2011 si è fatto il test ed è uscito che è sano.. lei che dice mi devo preoccupare? non dormo la notte ho paura ho paura non riesco più a vivere così!
se può essere utile i medicinali che ho preso durante la febbre sono:
tachipirina da 1000 in supposte, be-total, agrumentin in bustine,bentelan, froben e otalgan.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Nonostante il rapporto potenzialmente a rischio se non si conosce esattamente lo stato sierologico recentissimo del suo partner, direi che il lasso di tempo non puo essere suscettibile di complementi con sieroconversione da HIV

Parli con il suo dermo venereolgo in caso di ulteriori dubbi

Saluti a lei

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it