Pelle ruvida

Salve,scrivo perchè da un pò di tempo la pelle del mio collo alterna periodi di idratazione normale a periodi in cui diventa ruvida.Uso sempre una crema idratante,anche quella alla glicerina,ma il ruvido resta per tanto tempo.
Come posso risolvere il problema?
Grazie
[#1]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
Bisogna capire il perché : da forme eczematose allergiche, croniche, irritative, a forme dermatosiche a carico delle fibre elastiche o del collagene ad altre situazioni tutto sarebbe possibile; solo la visita dermatologica potrà elucidare il suo caso.

Saluti cari

Dr.ssa Silvia Suetti, Dermatologo e Tricologo
www.tricologa.it
Segreteria 06.90213462