Pelle come scottata

SONO SPOSATO DA 15 ANNI E ULTIMAMENTE QUANDO HO RAPPORTI CON MIA MOGLIE E' COME SE AVESSI DIFFICOLTA HA PENETRARLA NON PER MANCANZA DI EREZIONE MA PROPRIO COME SE LEI NON SI DILATASSE A SUFFICIENZA. INOLTRE SENTO DEI DOLORI AI LATI DEL PENE DURANTE IL RAPPORTO E ALLA FINE LA PELLE DEL PENE PRIMA DELL'ATTACCATURA AL GLANDE RISUTA ARROSSATA COME BRUCIATA E UN PO' GONFIA E SENTO DE PICCOLI BRUCIORI SULLA SUPERFICE INTERESSATA LA SITUAZIONE è ANDATA MIGLIORANDO DOPO POCHI GIORNI MA AL SUCCESSIVO RAPPORTO SI è RIPRESENTATO LO STESSO PROBLEMA.

COSA PUO' ESSERE?
[#1]
Dr. Alessandro Benini Dermatologo 3.2k 72
Gentile Utente
vista la sede che non ci consente la visione diretta di quello che racconta, non posso che consigliarle una visita Dermatologica Venereologica che coinvolga,oltre a lei, anche sua moglie,per poter ottenere le risposte più corrette e magari consentire a chi vi visita di poter richiedere gli accertamenti necessari a dirimere tutti i suoi dubbi.
Cordiali Saluti
Dr.Alessandro Benini

Dirigente Medico Centro Grandi Ustionati
Osp."M.Bufalini" Cesena

[#2]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
necessario il videa venereologico per inquadrare un problema che sembra avere diversi aspetti.

cari saluti
Dott. Luigi LAINO
Dermatologo e Venereologo, ROMA

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#3]
Dr.ssa Serena Mazzieri Dermatologo, Medico estetico 537 20
Concordo con i Colleghi per l'assoluta necessità della visita venereologica.

Cordiali saluti

Dott.ssa Serena Mazzieri