Herpes e dolori addominali

circa un mese e mezzo fa ho avvertito un dolore alla schiena e alla pancia e dopo qualche giorno in corrispondenza della zona sono apparse delle bollicine poi trasformatesi in macchie molto rosse.
Mi è stato diagnosticato un herpes tipo zoster(???) ma purttroppo le cure antivirali mi hanno provocato forti dolori allo stomaco e quindi sono stato costretto ad interromperle.
Dalle analisi del sangue non è risultato nulla di alterato( sono in attesa di avere le risposte relative all'indagine specifica sull'Herpes) nulla nemmeno dall'indagine radiologica alla colonna e all'addome.
La cosa che mi preoccupa è che tuttora ho forti dolori all'addome (che si acutizzano durante la notte ed interessano anche le gambe che sembrano addormentarsi) e ho il sospetto che la diagnisi fatta non sia giusta. Faccio presente che ultimamante dopo aver ingerito molti farmaci ( calmanti ed antivirali) ho poco appetito e sono dimagrito circa sette kg. Sono un uomo di 64 anni. Desiderei avere un parere al riguardo Grazie.
[#1]
Perfezionato in medicine non convenzionali attivo dal 2004 al 2010
Perfezionato in medicine non convenzionali
Caro amico, il Suo caso trascende il puro aspetto dermatologico e sconfina in ambito internistico. Suggerisco di sottoporsi ad un Day Hospital per un adeguato check-up.
Cordialmente.
[#2]
Dr. Vittorio Crobeddu Dermatologo, Medico estetico 186 1
Gentile signore,l'herpes zoster si manifesta soprattutto nei soggetti defedati e puo' sottendere patologie di altro tipo;pertanto,si rivolga ad un internista per gli accertamenti e gli approfondimenti del caso.Saluti

[#3]
Dr. Petar Bojanic Dermatologo 74
Potrebbe trattarsi di neuralgia erpetica, che puo' durare per alcuni mesi. D'accordo con collega che un esame internistico dovrebbe essere fatto

Dr Petar Bojanic

[#4]
Dr. Marcello Stante Dermatologo, Medico estetico, Perfezionato in medicine non convenzionali, Chirurgo plastico 516 5
Caro Signore,
dopo avere escluso una possibile coesistente causa internistica per i suoi disturbi, non resta che individuare la causa dei suoi dolori ad una frequente complicanza dell' Herpes Zoster nota come nevralgia post erpetica. tale complicanza , seppur cronica, può essere curata dal dermatologo. si rivolga pure con fiducia al suo dermatologo.
cordiali saluti
Dr Marcello Stante

STUDIO MEDICO DERMOESTETICO
V. Berardi 18 - Taranto
dottstante@tele2.it
www.reteimprese.it/9291
tel 339-3567228

[#5]
Dr. Matteo Basso Dermatologo, Medico estetico 259
Coincordo con i colleghi e le consiglio una visita dermatologica.
saluti

prof. Matteo Basso
www.dermatologiaestetica.com