Foruncoli dolenti all'inguine

Caro dottore le scrivo perchè è da due giorni che ho dei foruncoli credo all'inguine. Sono come delle bollicine con la punta bianca e mi fanno parecchio male. Inoltre presento febbricola, linfonodi dolenti e leggermente ingrossati. Sto trattando con gentalin, da 1 gg. Quello che mi preoccupa e che la mia ragazza, con la quale sto stabilmente da 9 mesi, ultimamente lamenta dispaneuria e gonfiore vulvare postcoitale. Secondo lei le due situazioni potrebbero essere collegate? Nn le nascondo che ho dubitato della mia ragazza e lei l'ha presa molto male. Potrebbe aver contratto qualcs da qualcuno? aspetto la sua risposta grazie.
[#1]
Dr. Stefano Battaglini Dermatologo, Medico estetico 560 9 1
Non mi sembra il caso di colpevolizzare la sua ragazza, non è affato detto che le due condizioni siano correlate. Il mio consiglio è quello di eseguire una visita dermatologica sia per lei che per la sua compagna. Saluti

Dr.Stefano Battaglini
Specialista in dermatologia e venereologia
www.stefanobattaglini.it