Un dito della mano, sono abastanza certo della diagnosi avendone tolte due uguali

Buongiorno, la mia domanda è molto semplice.
Mi sono accorto che mi è spuntata una verruca su un dito della mano, sono abastanza certo della diagnosi avendone tolte due uguali su un altro dito in passato. In quell'occasione era ricorso all'asportazione tramite bruciatura e poi avevo invece scoperto l'esistenza di prodotti di automedicazione decisamente meno dolorosi (l'anestesia è tutt'altro che divertente) e che con un'altra verruca hanno avuto effetti soddisfacenti. Purtoppo non so più il nome del prodott che avevo utilizzato e volevo sapere se potevate indicarmi uno o più nomi di prodotti indicati in questo caso. Il prodotto da me usato in precedenza consisteva nell'applicazione per diversi giorni di un film sulla parte interessata che bruciava la parte ed era da ripetere a distanza di una settimana dopo qualche giorno di pausa (in quanto poi la parte iniziava ad irritarsi).
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Alessandro Benini Dermatologo 3.2k 72
Gentile Utente tra le linee guida di tale forum medico e che io approvo ritenendole corrette e serie,c'è anche che non si possono in tale sede fare nomi commerciali di prodotti,i quali vanno indicati in ambito di visita medica con davanti il paziente in carne ed ossa,per non incorrere in errori grossolani che professionisti della salute non possono permettersi di fare e che andrebbero a ricadere su voi stessi.
Saluti
Alessandro Benini

Dr.Alessandro Benini
Dirigente Medico Centro Grandi Ustionati
Osp."M.Bufalini" Cesena

[#2]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente,

comprenderà come tale tipo di richieste non possa essere, per motivi di vaaria natura, evaso dai sottoscritti: le consiglio di determinarsi con un dermatologo in via diretta sia per la diagnosi che per la nuova terapia cui necessita.

cari saluti
Dott. Luigi Laino
ricercatore dermatologo, ROMA

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it