Segni bianchi sul glande

Buongiorno,
Ho 25 anni e scrivo per raccontare un "problema" che mi affligge da circa due anni.
Sul mio glande sono presenti delle "cicatrici" bianche, esterne, in rilievo.
Premetto che andrologicamente sono seguito da un noto professore con studio a Padova, e secondo lui sono normali segni da una candida avuta probabilmente qualche anno fa (del quale io non mi sono mai accorto)
Premetto anche che "pratico" attività sessuale regolarmente con una compagna stabile molto attenta alla pulizia e ai controlli periodici.
Esami del liquido seminale, tamponi e quant'altro non hanno rivelato niente di anomale.
A suo dire sono sano come un pesce, seppur questi segni una volta non c'erano!
3 anni fa ero afflitto da una leggera fimosi, che ad oggi è praticamente svanita.

Vi lascio una foto in modo che possiate capire di cosa sto parlando..

http://i43.tinypic.com/u1n5x.jpg

Saluti, Alberto

[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Nel pieno rispetto del noto professore e significandole che non servono né valutiamo in tal sede le immagini amatoriale che immettete, le posso dire due cose:

1. la candida e quindi le balanopostiti candidosiche NON lasciano NESSUN segno

2. delle lesioni bianche e/o cicatriziali debbono essere seriamente computate e va sempre escluso fra tutti un lichen sclerosus

Per approfondimenti:

https://www.medicitalia.it/blog/dermatologia-e-venereologia/1530-lichen-sclerosus-o-sclero-atrofico-commento-sugli-approcci-chirurgici.html

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it