Piccoli puntini rossi sul glande

Salve,
sono un ragazzo e negli ultimi 3 giorni ho avuto un intensa attività sessuale con la mia ragazza. Ho sempre utilizzato il preservativo. Oggi ho notato la comparsa di alcuni puntini rossi localizzati sul glande e qualcuno sul prepuzio. E' possibile che sia lo stesso un'infezione sessuale? Ho un leggerissimo prurito ma non troppo e per ora i puntini sono massimo 7-8 molto piccoli e rossi.
Cosa può essere?
Grazie mille per la vostra disponibilità
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Si e' possibile che si tratti di una infezione sessualmente trasmissibile (anhe in una coppia chiusa può accadere la trasmissione reciproca) se il sintomo persiste, no a terapie faidate; si alla visita dermatologica

Saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la risposta. Aspetto ancora qualche giorno poi andrò a fare una visita. Pensavo che, avendo sempre avuto rapporti protetti, potesse essere una semplice irritazione al materiale del profilattico. Non pensavo ci si potesse trasmettere qualche infezione anche con le protezioni.
Grazie ancora.
[#3]
dopo
Utente
Ah una cosa forse importante. Durante questi 3 giorni ho utilizzato, in mancanza di un lubrificante, l'olio johnson baby mettendone qualche goccia sul glande e sulla pelle per lubrificarlo leggermente. Può essere anche una irritazione dovuta a questo prodotto? Ammetto di non essere stato molto furbo credo con questa mossa.
Grazie mille per le risposte