La doccia l'acqua calda aumenta la sensazione

slave avrei bisogno di un consulto mi sono venute delle macchie sulla pelle sotto l'ascella all'inizio del seno, la pelle risulta ruvida screpolata mi prude molto sopratutto se le tocco e quando mi faccio la doccia l'acqua calda aumenta la sensazione di prurito.Le avevo notate un paio di giorni dopo che avevo fatto la ceretta alle ascelle ma pensavo fosse solo rossore dovuto all'epilazione e per qualche giorno ho usato la pasta di fissan per allevviare il tutto.Sono passati 30 giorni da quando ho fatto la cera e ora ci sono queste due macchie senza una determinata forma di colore rosa più scuro della mia carnagione che mi prudono tanto.....mi sembra anche che siano cresciute rispetto all'inizio. Ho cambiato deodorante e bagnoschiuma pensando potessero centrare qualcosa,sono stata attenta anche ad usare delle magliette in cotone a contatto con la pelle.Cosa possono essere???? come faccio passare il prurito?????
[#1]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
da una dermatite irritativa da contatto, ad una dermatite allergica, ad una infezione cutanea ad una accensio di una dermatosi cronica: solo il dermatologo - se il sintomo e i segni persiste, potrà agevolmente chiarire con la visita e se occorre con tests specifici ed immediati
saluti cari

Dr.ssa Silvia Suetti, Dermatologo e Tricologo
www.tricologa.it
Segreteria 06.90213462