Nei o altro?

Buongiorno a tutti, sono una ragazza di 25anni con la pelle molto chiara.
da diversi anni ho notato la comparsa, alla base del collo e sulle spalle di tante piccole macchie , molto simili a nei ma dal colore molto più chiaro, che al tatto risultano anche in rilievo (simili a dei cumuletti di grasso). inizialmente non mi sono preoccupata più di tanto, ma adesso la situazione è diventata ingestibile visto che questi nei, se sono nei, hanno cominciato a "camminare", localizzandosi dietro il collo,sotto e ai lati del seno fino ad arrivare in pancia, anche se quest'ultimi assomigliano a veri e propri nei. Mi chiedevo cosa fosse? e se l'unica soluzione attuabile per l'asportazione sia il laser
vi ringrazio per la risposta
cordiali saluti
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
prima di parlare di soluzioni bisogna parlare di diagnosi la quale cosa può fare esclusivamente una visita dermatologica. A quel punto si potrà parlare anche di soluzioni

Cari saluti

Luigi Mocci MD