Pelle sensibile

salve io ho un problema con la pelle dei miei piedi che a causa di una sudorazione eccessiva mi si consuma e praticamente il colore sotto i miei piedi è di un colore rosa e tra dito e dito la sensibilità e estremamente alta al punto che anche la spugna per lavarmi mi fa male mi sapete dire se esiste una soluzione? garzie
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
la cosa pottrebbe essere, se non risolta, peer lo meno riportata in termini gestibili.
Ne parli col suo dermatologo di fiducia

Saluti

Luigi Mocci MD