Angioma al viso

buona sera. avrei bisogno di un aiuto. mia madre ha un grande angioma nel viso. oltre ad essere antiestetico a mia opinione comincia ad essere anche un problema, mi spiego meglio. 3 anni fa è stata operata alla spina dorsale dove si era creato un angioma che le impediva il movimento delle gambe, oltre a quello tanti piccoli interventi al viso per togliere tanti piccoli grumi di sangue, e ora l'ultima, tumore maligno al seno. oltre quello altre bozzette 1 all'altro seno e una sotto al braccio. il mio medico curante mi dice che non è possibile ma io da quello che ho letto su internet penso che tutto questo provenga dall'angioma. quanto e vero quello che io penso?? e sopratutto interventi con il laser sono mutuabili?? dove vengono fatti?? grazie molte
[#1]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
Anzitutto serve la diagnosi dermatologica corretta: esistono vere e proprie sindromi che sono associate a grandi angiomatosi del corpo. Ricercatela in modo specifico dallo specialista dermatologo, ma sappia che il turmore al seno (adenocarcinoma) non c'entra con queste neoformazioni vascolari.

Saluti cari

Dr.ssa Silvia Suetti, Dermatologo e Tricologo
www.tricologa.it
Segreteria 06.90213462