Macchie persistenti su una guancia

salve, da circa 3 mesi mi sonno apparse 2 macchie sotto uno zigomo, dove inizia la barba. Sono grandi pocomeno di un fagiolo, dalla forma e dal colore variabile, tendente al rosso. Diventano subito rosse se uso qualsiasi sapone, se mi rado e se le strofino. I dermatologi da me consultati non sono riusciti a falre andar via. Mi sono state prescitte le segunti pomate:
GENTALYN 0,1 % (gentamicina solfato) per 15 giorni

BACTROBAN (mupirocina) e FUCIDIN H 2% (acido fusidico +
idrocortisone acetato) per 7 giorni

ERITROMICINA IDI 3 e ELOCON 0,1 % (mometatone furoato) per 7 giorni

OZIDERM (ossido di zinco) per 5 giorni
e una pomata contro la couperose

ma senza alcun effetto

I medici mi dicono che non è niente, ma perchè non vanno via???

Potreste aiutarmi???
[#1]
Dr. Amedeo Guagnano Dermatologo 149 1
Gentile utente,
sarei felice se mi mandasse anche una foto. Potrei essereLe maggiormente di aiuto. Cordialità.
EMAIL: guagnano@yahoo.it

Dott. Amedeo GUAGNANO
Ufficiale Medico A.M.
Specialista in Dermatologia e Venereologia
San Severo (FG) - via Vieste, 8
tel. 3479011375

[#2]
Dr. Paolo Gigli Dermatologo, Medico estetico 664 6
Impossibile aiutarti senza una foto.
saluiti

Dr Paolo Gigli www.paologigli.it
Specialista in dermatologia e venerologia
Professore a contratto in scienze tricologiche mediche e chirurgiche

[#3]
Dr. Matteo Basso Dermatologo, Medico estetico 259
Serve una foto!

prof. Matteo Basso
www.dermatologiaestetica.com