Ho delle macchiette rosse sul glande e mi brucia il meato,ma solo dopo rapporti sessuali e/o masturb

dopo aver avuto rapporti(non protetti)con la mia ragazza ho notato delle macchiette rosse sul glande e ho dei bruciori al meato.questi bruciori però li sento anche dopo la masturbazione.quando mi lavo la macchie sembrano meno rosse ma appena dopo i rapporti sessuali arrossiscono di nuovo e mi torna il bruciore sulla punta.cosa posso fare?ho già contattato il medico che mi ha dato una crema(fissan)e ha detto di lavarmi più frequentemente con saponi intimi neutri.grazie in anticipo per un qualunque consiglio!
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
salve,
le possibilità sono varie, anche se l'ipotesi di irritazione è sicuramente quella probabilisticamente più possibile. Direi che però non dovrebbe fare pasticci (anche se l'applicare una pasta all'ossido di zinco mi pare un'idea condivisibile e senza problemi) ed aspettare una buona visita dermatologica.

Saluti

Luigi Mocci MD

[#2]
dopo
Utente
allora con fissan il rossore sta diminuendo..però continua quel pizzico al meato uretrale..che posso fare???
[#3]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Forse non sono stato abbastanza chiaro: faccia una visita da un decente dermatologo