Brufolo su scroto

Buongiorno ho 31 anni
da qualche mese mi e' apparso un brufolo bianco sullo scroto
La forma equivale a quella di un grosso brufolo che si sta' per rompere, ma al tatto e' molto duro.

non mi da' dolori ne altri fastidi

[#1]
Dr. Paolo Gigli Dermatologo, Medico estetico 664 6
Si potrebbe una microciste od un comedone , si faccia comunque visitare.
saluti

Dr Paolo Gigli www.paologigli.it
Specialista in dermatologia e venerologia
Professore a contratto in scienze tricologiche mediche e chirurgiche

[#2]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le Pz
la diagnosi piu' probabile e' effettivamente cisti, verosimilmente epidermoide, con caratteristiche di innocuita' .Si puo'fare eventuale trattamento chirurgico ,se richiesto.
Cordialita'

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)

[#3]
Dr. Claudio Bernardi Chirurgo generale, Chirurgo plastico 2.3k 63 93
gentile signore,

generalmente si tratta di cisti sebacee che hanno la caratteristica di essere particolarmente dure. La superficialità della lesione fa evidenziare il colore biancastro del contenuto. Non si rompono molto frequentemente ma spesso danno un senso fastidioso di tensione e per questo è bene asportarli con un semplice intervento ambulatoriale in anestesia locale.
Saluti
Dr. Claudio Bernardi
www.claudiobernardi.it

Dr. Claudio Bernardi
Chirurgia Plastica
www.claudiobernardi.it - www.lachirurgiaplastica.net

[#4]
Dr. Matteo Basso Dermatologo, Medico estetico 259
Una visita è consigliabile.
Saluti

prof. Matteo Basso
www.dermatologiaestetica.com