Funghi zona inguinale

da qualche anno ho 3-4 chiazze sulla parte laterale del pene che continuano a spellarsi e che mi causano anche un certo imbarazzante prurito. A volte si formano anche piccoli taglietti. Le chiazze col tempo cambiano dimensione e anche posizione.
Mi è stata consigliata la crema Lamisil che però non mi ha rsolto il problema.
Devo dire che a volte il problema sembra regredire ma a volte ricompare alla grande
Cosa mi consigliate? Ha a che fare con lo stress o con la sfera psicologica?
Un grazie anticipato.
[#1]
Dr. Paolo Gigli Dermatologo, Medico estetico 664 6
impossibile una diagnosi a distanza , potrebbe per esempio essere una psoriasi ma comnunque si faccia visitare dal suo dermatologo di fiducia.
saluti

Dr Paolo Gigli www.paologigli.it
Specialista in dermatologia e venerologia
Professore a contratto in scienze tricologiche mediche e chirurgiche

[#2]
Dr. Matteo Basso Dermatologo, Medico estetico 259
Concordo!+
Una visita è necessaria.
Saluti

prof. Matteo Basso
www.dermatologiaestetica.com