Il solito rimedio medico ( zovirax

SALVE MI CHIAMO GIUSEPPE, SONO ANNI CHE SOFFRO DI HERPES LABIALE E NEGLI ULTIMI ANNI LA SUA APPARIZIONE E DIVENTATA MOLTO FREQUENTE, CHE SPESSO NON FACCIO IN TEMPO A GUARIRE CHE SUBITO UN'ALTRO FOCOLAIO VIENE FUORI, FIN D'ORA HO SEMPRE USATO IL SOLITO RIMEDIO MEDICO ( ZOVIRAX ;VECTAVIR, MA ORA VOLEVO CHIEDERLE SE ESISTE UNA CIURA DEFINITIVA PER DEBBELLARE IL VIRUS O ALTRIMENTI DEI MEDICINALI PIU' EFFICACI.
GRAZIE IN ANTICIPO PER LA RISPOSTA
[#1]
Dr. Danilo Capizzi Dermatologo 39 1
Caro utente,
parli col suo dermatologo di fiducia per l'eventuale scelta di sottoporsi ad una vaccinazione per il virus Herpes simplex 1 (LUPIDON H ).
CORDIALI SALUTI