Orecchino

salve egregio dottore, ho fatto un buco al lobo dell'orecchio come devo curarlo per non fare infezione? devo disinfettarlo o girarlo?
aspetto suoi consigli a presto e complimenti per il sito
[#1]
Dr. Alessandro Benini Dermatologo 3.2k 72
Gentile Utente, utile profilassi antibiotica per uso locale,naturalmente previa prescrizione e controllo del suo curante.
Cari saluti

Dr.Alessandro Benini
Dirigente Medico Centro Grandi Ustionati
Osp."M.Bufalini" Cesena

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2009
Ex utente
salve mi sono dimenticato di chiederle se dopo 15 giorni che mi sono forato l'orecchio con la pistola devo cambiare l'orecchino con un altro e disinfettarlo
cari saluti