Grumo al labbro dopo collagene

Buongiorno,due anni fa circa ho fatto intenzioni di collagene o filler a base d'acqua (non mi ricordo esattamente cosa erano)dalla durata di 1 ,2 mesi.mi è rimasto un grumo simile ad un sassolino sotto pelle che nn va via...devo preoccuparti?????
Grazie delle risposte
[#1]
Dr. Ezio Nicola Gangemi Chirurgo plastico 181 3 8
Gentile Utente,

Probabilmente a distanza di due anni si tratta di un picccolo granuloma da corpo estraneo.
Le consiglio di farlo valutare da chi ha effettuato il trattamento che potrà consigliarle, se possibile, un'eventuale correzione di tipo medico o se rimuoverlo chirurgicamente.

Cordiali saluti

Dr. Ezio Nicola Gangemi - Chirurgo Plastico
www.chirurgiaplastica-torino.it
info@eziogangemi.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
Ma è qualcosa di grave? Mi sto preoccupando..
[#3]
Dr. Ezio Nicola Gangemi Chirurgo plastico 181 3 8
Gentile Utente,
Nulla di preoccupante, è una reazione dell'organismo a qualcosa di estraneo.
Niente di grave.
Se crea fastidio è possibile correggerlo.
Cordiali saluti
[#4]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
No non mi crea fastidio, anche perché non si vede ma lo sento solo passandoci la lingua e comprimendolo...credevo si trattasse di qualcosa di grave.
Grazie del sollievo che mi ha dato.