Mappa tura nei

Buongiorno volevo chiedere cortesemente un vostro parere ... dato che mia madre ha un neo un po strano , grande , il colore non e' molto scuro pero e' in rilievo e molto rugoso sembra un po il sopra di una crosta. Voi cosa pensate? quindi volevo fargli fare la mappatuta dei nei (epiluminescenza) quindi volevo sapere se per farla era necessaria prima una visita dermatologica o può andare direttamente a farla??? Grazie mille anticipatamente per la risposta, Cordiali Saluti
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Nel privato basta scegliere un dermatologo che possiede il macchinario e lo farà subito , contestualmente alla visita.
Nel pubblico un po' più difficile, anche perché non tutti gli ambulatori hanno la strumentazione più adatta, e quindi potrebbe essere difficile saperlo prima.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)