Sesso orale e mst

Salve gentili medici, con il rapporto orale non protetto si trasmette l'aids e le malattie veneree?:

Sesso Orale Passivo:

1) Io uomo ricevo sesso orale? rischi
2) Io donna ricevo sesso orale? rischi

Sesso orale attivo:

3) Io uomo pratico sesso orale attivo? rischi
4) io donna pratico sesso orale attivo? rischi

Grazie molte a presto
Mario
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente

credo che possa avere informazioni utili leggendo il mio articolo sul tema:

https://www.medicitalia.it/blog/dermatologia-e-venereologia/1330-decalogo-di-prevenzione-sul-rapporto-sessuale-orale-non-protetto-il-terrore-dell-hiv-co.html

carissimi saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle