Lichenoide

vorrei sapere per prima cosa se è virale, adesso devo fare una biopsia
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
la prego di specificare meglio il suo quesito indecifrabile.

grazie

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
mi è stato riscontrato uno stato lichinoide sulle gambe
[#3]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
nonci ha recato molti più dati:

ad ogni modo desumo che a stabilire questa ipotesi diagnostica sia stato un dermatologo, che abbia conseguentemente consigliato la biopsia: attenda fiducioso l'esame istologico ben sapendo che se di lichen si tratta, seppure in linea del tutto teorica (stato lichenoide vuol dire tutto o nulla in dermatologia e non si comprende bene a cosa possa essere assimilabile, forse ad un LICHEN RUBER PLANUS) non stiamo parlando di patologie virali.

cari saluti
[#4]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
le faro' sapere appena fatta la biopsia , la ringrazio per la sua risposta.