Piccole ferite viso

Salve,ho un piccolo problema...purtropppo per il mio nervosismo che ho ultimamente per problemi di lavoro piu' di una volta mi sono schiacciato qulache brufolo di troppo sul viso....ora si stanno formando delle croste e queste x un paio di volte le ho trattate con l'acqua ossigenata x disinfettarle.ho fatto male con l'acqua ossigenata?dopo che mi sono cadute le croste c'e' qulahce prodotto contro le cicatrici??grazie e saluti anticipati
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Fotoprotezione e consulto dermatologico per chiarire il suo problema, forse relativo ad un'ACNE ESCORIATA.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2009
Ex utente
si pero' la cosa che non capisco e che volevo sapere e' se ho fatto bene a mettere piu' di una volta l'acqua ossigenata sulle ferite??grazie