Brufoli sullo scroto

Da quando avevo 14 anni ho dei pallini bianchi tipo brufoli sui testicoli e sulla base del pene...non mi hanno mai dato problemi...ora ho una ragazza a cui da fastidio questa situazione quindi vorrei sapere se c'è modo per eliminare questi brufoletti. Grazie.
[#1]
Dr. Alessandro Benini Dermatologo 3.2k 72
Gentile Utente innanzitutto la diagnosi di quelli che lei chiama "brufoli" che le può arrivare solo tramite visione diretta di ciò che descrive da parte del Dermatologo, poi una volta ottenuta questa vedrà che nell'ambito della medesima visita le verranno prospettate le varie terapie ablative che in caso di benignità delle lesioni sono una sua libera scelta.
Cari saluti

Dr.Alessandro Benini
Dirigente Medico Centro Grandi Ustionati
Osp."M.Bufalini" Cesena

[#2]
dopo
Utente
Grazie della risposta veloce. Ho detto brufoli sol perché sono palline bianche proprio come brufoli...ho usato il termine solo per descriverli. E' da 5-6 anni che ho queste palline bianche e non mi sono mai fatto problemi pensando fosse qualcosa di non grave. Ma possono dare dei problemi di salute? Cosa può causare questi pallini bianchi tipo brufoli?
[#3]
Dr. Alessandro Benini Dermatologo 3.2k 72
Come dettole in precedenza, visita Dermatologica, per dare un nome a questi "pallini bianchi", poichè stiamo parlando senza che io abbia avuto la possibilità di visitarla e vedere ciò che qui descrive.Si va da formazioni benigne del tipo grani di milio, alle ipertrofie delle ghiandole sebacee che interessano tale distretto, a formazioni di origine virale, solo per farle alcuni esempi.Esegua con fiducia, pertanto, la visita consigliata.
Cari saluti
[#4]
dopo
Utente
Andrò a fare una visita dermatologica grazie. Comunque ho visto su internet e sono identici ai grani di milio. Grazie ancora Saluti