Intervento prp

Salve, avrei bisogno di un consulto. Mio fratello ha 20 anni e da un paio di anni già ha iniziato a perdere i capelli. Per adesso la situazione non è critica nel senso che ne ha ma sono diminuiti parecchio. Dopo diverse visite e dopo che abbiamo appurato che i capelli continuerà a perderli, abbiamo trovato un dottore che pratica questo intervento (PRP) . In aggiunta però ha detto di prendere se decidiamo per l'intervento le compresse di propecia (cosa che un altro medico aveva sconsigliato assolutamente). Volevo chiedere se è possibile in caso fare l'intervento senza prendere la pillola . E se davvero questa pillola fa male considerando la giovane età di mio fratello.
Grazie tante.
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
gentile utente, sicuramente è possibile scindere le due cose. Quanto al farmaco sicuramente non è privo di effetti collaterali.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie.
Secondo il suo parere, (calcolando che il prezzo dell'intervento è non indifferente) lo consiglierebbe o meno?
Funziona?

Grazie ancora . Cordiali saluti.
[#3]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
si, ma ovviamente non in tutti i casi.