Traccia di probabile sangue

buongiorno
circa due giorni fa sono uscito di casa, andato al bar a fare colazione e sono andato in
campagna a fare un giro con il mio cane.dopo venti minuti, propio dopo aver scaricato il cane dall'auto mi sono accorto che avevo un puntino rosso sul dorso della mano.Era propio piccolo ma visibile.Ho preso un fazzolettino di carta, ci ho messo un po di saliva sopra e mi sono pulito.Sembra che non fosse "qualcosa"di rosso uscita dalla mia mano.Non ho potuto lavarmi le mani con acqua e sapone se non dopo 2-3 ore.
Ora vi chiedo gentilmente se quella piccola traccia di "rosso"fosse sangue infetto toccato accidentalmente al bar ,ad esempio ,rischio di essermi preso l'epatite o l'aids?Sono donatore di sangue periodicamente devo fare presente questa situazione alla prossima donazione?
grazie in anticipo
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente,
Mi pare che la sua sia una fobia esagerata!
Carissimi saluti.

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it