Gambe piene di puntini rossi.

Da qualche settimana le mie gambe (e le mie ginocchia) si sono riempite di brufoletti pruriginosi e purulenti.
Non ho idea da che potrebbe essere causato...
Ciò che recentemente è 'cambiato' è l'uso prolungato di pantaloni/jeans perché devo stare fuori per molto tempo.
I jeans mi vengono leggermente stretti ai polpacci, dunque un po' anche alle ginocchia, perché i miei polpacci sono abbastanza grandi.
Esattamente lì la mia pelle si è riempita di brufoletti.

Che dovrei fare?
Entro quanto sarebbe meglio rivolgersi ad un dermatologo?
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile ragazzo,
In virtù delle diverse possibilità benigne che possono paventarsi, direi che lei potrebbe programmare una visita dermatologica se la situazione non recede entro qualche giorno o se si ripresenta immutata a distanza di tempo.
Carissimi saluti.

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2017
Ex utente
Grazie mille!
[#3]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Prego saluti!