Palline pelle scroto

Salve a tutti, premetto che il mio dermatologo di fiducia mi ha diagnosticato una psoriasi inversa all'inguine (infatti quando a pelle diventa rosa e mi si spella, metto la travocort).
Ieri mi sono ritrovato una pallina nella pelle dello scroto (meno di 1 cm) che a me sembra un brufolo interno che non fa male. Proprio stasera mi sono accorto che me ne è spuntata un'altra proprio accanto alla prima (a circa mezzo cm).
Premetto che nei prossimi giorni andrò dal dermatologo per la visita!
Chiedo quindi il vostro parere anche per stare più sicuro!
Grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente,
Potrebbe trattarsi il line ovviamente teorica non vincolante da questa sede, solo di lesioni benigne di tipo cistico epidermoide dell'area scrotale.
Ovviamente la diagnosi precisione necessaria.
Nel frattempo le lascio un articolo generale che parla di questo distretto cutaneo maschile scritto da noi:
https://www.medicitalia.it/blog/dermatologia-e-venereologia/2170-lo-scroto-perche-e-fatto-cosi-e-perche-puo-arrossarsi-desquamare-e-dare-prurito.html

Cari saluti.

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la celere risposta!
Io nel frattempo aspetto di fare la visita da un vostro collega!
[#3]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Benissimo carissimi saluti!