Isotretinoina

Salve, ho curato l'acne con 3 mesi di aisoskin. Il problema risolto, solo che a distanza di un anno dalla sospensione la pelle risulta molto secca: il viso in particolare, ma anche i capelli(forfora secca), la zona della barba e il corpo anche. Col tempo devo dire che è migliorata la secchezza, ma la domanda è questa: tornerà normale la pelle oppure avrò per sempre la pelle secca, la forfora ecc. Grazie per la risposta.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente,
L'isotretinoina come effetto collaterale un'estrema secchezza della cute e delle mucose: questo tipo di secchezza recede con il passare del tempo fino a restitutio ad integrum
Quindi nessun ansia immotivata lo stato attuale.
Carissimi saluti.

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it