Macchie rosse dopo ingrassamento

Sono un ragazzo di 20 anni e recentemente in seguito ad un brusco aumento di peso mi sono comparse ai lati dei gruppettini di macchiettine rosse. Sono smagliature acnhe se non sono a forma di striscioline o cicatrici? sono puntini grossi come un brufolo ma al tatto la pelle è liscia... cosa è? cosa devo fare? si possono eliminare? vi ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente,

impossibile definire il suo quadro e soprattuto ricondurlo alla problematica che suppone:

nulla di meglio in virtù delle moltissime variabili dermatologiche, che produrre la visita dermatologica

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2009
Ex utente
grazie mille gentilissimo dottore laino. buona giornata