Microscopica macchiolina corona glande

Gentili dottori,
questa mattina ho notato sulla corona del mio glande un microscopico puntino blu / violaceo, illuminandolo con una lampadina è appena percettibile e sembra appunto un puntino/trattino (meno di un millimetro).
sembra essere sotto pelle perchè la cute appare normale esternamente, ho ovviamente già preso appuntamento con un medico ma essendo la visita martedì volevo avere se possibile un parere e tranquillizzarmi un pò
grazie
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Da qui non possiamo escludere che si tratti anche di lesioni fisiologiche benigne come dei laghi venose o angiomi: la visita è sicuramente fondamentale!
Cari saluti.

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it