È possibile usare canesten spray per le micosi sul glande(balanite-balanopostite)? in farmacia non h

In farmacia trovo solo spray,è da una settimana che il glande è rosso e provoca prurito. Da due giorni si sono formate tre macchioline rosse su un lato che risulta quasi lubrificato rispetto al resto del glande. è possibile usare lo spray?
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Consiglio assolutamente questa autoterapia fra l'altro con un farmaco spray potenzialmente idroalcolico.
Programmi una visita venereologica per la sua sicurezza e per la diagnosi di una balanopostite di natura da determinare.
Cari saluti.
Per info generali www.balanopostite.it

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it