Integratore per sebo

salve, dovrei iniziare tra poco l'assunzione di Liposed.
vorrei sapere se questo integratore potrebbe interagire con la pillola anticoncezionale o ridurne l'effetto.
Posso aspettarmi qualche miglioramento reale sulla seborrea da questo prodotto?
grazie
[#1]
Dr.ssa Serena Mazzieri Dermatologo, Medico estetico 537 20
Gentile utente,
liposed è un parafarmaco appartenente alla classe dei nutriceutici e cioè integratori o supplementi di sostanze che comprendono vitamine, sali minerali e altri fattori alimentari. Normalmente tali sostanze non vanno ad alterare l'assorbimento di farmaci come la pillola anticoncezionale o altro.
Al momento non sono riuscita a reperire la composizione in toto e quindi per una totale sicurezza è necessario che porti la confezione al suo medico e ne parliate insieme.
Per quanto riguarda l'efficacia come tutti i nutriceutici benefici ne portano, ma non in tempi brevi, almeno tre mesi continuativi di cura ripetuti poi ciclicamente.

Un saluto

Serena Mazzieri

Dott.ssa Serena Mazzieri