Controllando ho notato delle piccole vescichette che perdono qualche goccia di sangue

Salve, sono una ragazza di 22 anni. Da qualche giorno provo un terribile bruciore e fastidio nella zona genitale, proprio appena all'interno delle piccole labbra. Controllando ho notato delle piccole vescichette che perdono qualche goccia di sangue. Temo sia un herpes genitalis. E'possibile? E' vero che l'infezione da questo virus resta sempre attiva per cui si avrà sempre l'alta possibilità di infettare il partner? comunque prenoterò appena possibile una visita ginecologica. Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Si è possibile dalla descrizione che fa del suo caso, gentile utente, ma la diagnosi va ricercata immediatamente: programmi la visita Venereologica con l'esperto di cute e mucose genitali ed effettui la diagnosi di precisione.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it