Meato urinario

Buonasera,
le scrivo per un problema che mi affligge ultimamente.
Allego foto per farle capire meglio.
- https://imageshack.com/i/pa4XNggaj
- https://imageshack.com/i/ipCiwfKBj
Da qualche anno ho come un'escrescenza di pelle che parte dal frenulo fino sopra il meato uretrale, e non ci ho dato mai peso perchè mi sembrava una cosa fisiologica e non aveva dato alcun fastidio.
Ultimamente ci ho dato pià peso perchè sembra che in base al giorno cambia di colore.
Dalle foto infatti vede che adesso ha un colore biancastro tendente al rosa del frenulo.
Mia madre dice che potrebbe trattarsi di una infiammazione dato che succede spesso che prima dei rapporti mi si strofina il meato contro le mutande.
Io sinceramente penso più al papilloma virus anche se mi sembra strano dato che ho avuto rapporti non protetti solo con la mia attuale ragazza che ci stò da 2 anni.
Lei fa regolarmente il pap test e sempre negativo e in più è vaccinata contro l'hpv tetravalente.
Le ipotesi sono tante però vorrei una diagnosi più precisa da parte sua, poi giovedi dato che vado dal dermatologo per un nevo gli faccio vedere anche questa cosa insolita.
La ringrazio in anticipo e distinti saluti
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente,
In tutto questo contesto lei ha effettuato una visita specialistica di Venereologia?
Se non l'ha fatto devi sapere che questa è l'unica strada da percorrere per avere massima chiarezza sul suo quadro clinico e quindi stare sereni!
Carissimi saluti.

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it