Possibilità di contagio

E' possibile contrarre un'infezione alle vie urinarie indossando mutande lavate, ma che prima di essere lavate siano state a contatto, nella cesta dei panni sporchi, con mutande di un soggetto con secrezione mucopurulenta (probabilmente affetto da batteri tipo gonococco, chlamydia, ureoplasma)?

Il solo sintomo di un certo prurito-fastidio al meato uretrale (senza lesioni né secrezioni) è sintomo di un'infezione batterica o cos'altro?
[#1]
Dr. Marcello Stante Dermatologo, Medico estetico, Perfezionato in medicine non convenzionali, Chirurgo plastico 516 5
1-no se la temperatura di lavaggio è sufficientemente alta, comunque è estremamente difficile tale evenienza.
2- può essere sintomo sia di infezione batterica ma anche di altro
forse necessiti di un parere medico che ti rassicuri
saluti

Dr Marcello Stante
STUDIO MEDICO DERMOESTETICO
V. Berardi 18 - Taranto
dottstante@tele2.it
www.reteimprese.it/9291
tel 339-3567228