Test sifilide negativo 10 settimane

Buonasera dottori, a distanza di 10 settimane da un rapporto orale passivo, ho eseguito test VDRL e TPHA entrambi risultati negativi. Posso considerare la risposta definitiva o è consigliabile ripeterli? E nel caso dopo quanto tempo? Grazie infinite.
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Definitiva, per quel rapporto.
Sarebbero positivi , ovviamente in assenza di terapie antibiotiche intercorrenti , assunte per qualunque motivazione.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)

[#2]
dopo
Utente
Buonasera dottore. Grazie della risposta. In effetti dopo circa 15 gg dal rapporto ho assunto Levoxacin per 10gg per una uretrite. Quindi il risultato può essere stato falsato? Devo ripetere le analisi e nel caso quando? Grazie ancora e buonasera
[#3]
dopo
Utente
Per chiarirle i tempi, la terapia con antibiotico l'ho terminata oltre 40 gg prima l'esecuzione delle analisi.
[#4]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Per scrupolo li rifaccia, ma non dovrebbero assolutamente esserci sorprese.
Cordialità
[#5]
dopo
Utente
Buongiorno Dottore,
grazie mille per la risposta. Rifarò i test a questo punto tra un paio di settimane.
Cordiali saluti