Caduta di capelli in una donna di 70 anni

vorrei sapere A TORINO UN MEDICO SPECIALISTA NELLA CURA DEI CAPELLI,IN PARTICOLARE CADUTA DI CAPELLI IN SOGGETTO DI ANNI 70,
[#1]
Dr. Antonio Del Sorbo Dermatologo 540 7
Tutti i medici specialisti in dermatologia e venereologia si occupano della prevenzione, della diagnosi e del trattamento delle problematiche inerenti il capello e il cuoio capelluto. Può consultare tranquillamente il Suo dermatologo di sempre. Attraverso una visita specialistica accurata ed eventuali esami di approfondimento, sarà possibile risalire alle possibili cause di diradamento dell'anziano (es. alopecia androgenetica femminile, telogen effluvium, etc) e programmare una terapia mirata al problema. Cordiali saluti e in bocca al lupo!

Dott. Antonio DEL SORBO
Specialista in Dermatologia e Venereologia
Sito web: www.ildermatologorisponde.it