Propecia,consulto

SALVE A TUTTI,SONO UN RAGAZZO DI 20 ANNI PREDISPOSTO GENETICAMENTE ALLA CALVIZIE EREDITARIA,GIA' DA DUE ANNI USO MINOXIDIL E BIOSCALIN. TUTTAVIA STO NOTANDO SEMPRE DI PIU'UN DIRADAMENTO NELLE ZONE LATERALI ED UNA MINIATURIZZAZIONE NELLA ZONA FRONTALE. IL MIO MEDICO CURANTE MI SCONSIGLIA L'USO DI PROPECIA,MA PER ME I CAPELLI SONO QUESTIONE DI VITA O DI MORTE!
VORREI UN CONSIGLIOIN MERITO AL FARMACO E SOPRATTUTTO QUALCHE INDICAZIONE PER UN CONSULTO DA QUALCHE DERMATOLOGO IN NAPOLI!
FIDUCIOSO NELLA RISPOSTA,RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE!
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Mi dispiace che il sottoscritto non sia di Napoli per risponderle come desidera (attendiamo i colleghi partenopei ovviamente)

nel frattempo, sappia che l'utilizzo della finasteride è ad oggi, praticato e percorribile per questo tipo di patologia nell'uomo.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
Dr. Alessandro Benini Dermatologo 3.2k 72
Gentile Utente nomi di Dermatologi non nè possiamo fare per via del codice deontologico che vieta tale tipo di pubblicità e per via delle linee guida del sito.Sappia comunque che rivolgendosi a qualsiasi Dermatologo può inquadrare la sua alopecia androgenetica e se ritenuta necessaria iniziare terapia con Finasteride 1 mg al giorno(terapia da anni utilizzata e ben conosciuta dallo specialista in questione)
Cari saluti

Dr.Alessandro Benini
Dirigente Medico Centro Grandi Ustionati
Osp."M.Bufalini" Cesena

[#3]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
gent.le pz
la Finasteride è un farmaco efficace in molti casi di alopecia a.g. con scarsi effetti collaterali, ma ovviamente va suggerito dopo visita dermatologica. Non conosco le motivazioni del dissenso del suo curante ; il reintegro della sua immagine giova al benessere psicofisico ,per cui non si può considerare la sua situazione come non degna di terapie alla stregua di qualsiasi altra patologia di altri distretti corporei
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)