Pillola e perdita capelli

buongiorno
da fine settembre ho sospeso la pillola e da allora mi sono accorta di perdere molti più capelli del solito e si sporcano anche molto più facilmente. Vorrei sapere se ci può essere collegamento tra le 2 cose. Non so se può incidere anche il fatto che non mangio carne (da più di 2 anni ormai) ma mangio pesce legumi e verdure.
Ci sono integratori che posso prendere per risolvere il problema o si sistemerà da solo nel tempo?
grazie e cordiali saluti
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Direi che i sue segni possono essere collegati: la diangosi è fondamentale e per farla serve il dermatologo con la tricoscopia digitale se possibile. Gli integratori da soli fanno ben poco.

Effettui quindi questa visita.

cari saluti

Dr Laino

per info: www.calvizie.pro

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it