Secrezioni e balanopostite

Buongiorno, sono un ragazzo di 26 anni e da più di un mese ormai ho delle secrezioni dal pene a volte di colore giallo a volte più trasparenti.
Inoltre soffro di secchezza del prepuzio da qualche mese e capita che si formino delle piccole lacerazioni sullo stesso.
La dottoressa di base che mi segue mi ha fatto eseguire dapprima spermiocoltura ed in seguito esami del sangue - compreso HIV- tutti risultati negativi, sottoponendomi nel mentre a tre cicli di ciproxin 1000, i primi due durati sette giorni l'uno con pausa di dieci giorni l'uno dall'altro, mentre il terzo lo sto tuttora seguendo e sono arrivato alla metà.
Ho effettuato anche una visita dermatologica da cui mi è stato semplicemente detto di usare Balanil gel, nonostante io abbia sottolineato che le secrezioni durano da più di un mese, nonostante quando prendo gli antibiotici diminuiscono sensibilmente e quindi durante la visita il dermatologo non ha potuto vedere il fenomeno.
Non so più cosa fare, quindi chiedo un consiglio a voi su quello che potrebbe essere, sapendo che un consulto on line può dare solo un certo tipo di risposte. Grazie.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente

dal mio punto di vista è necessaria una nuova visita Venereologica: prima do ogni terapia serve una DIAGNOSI accurata e questa può passare solo dall'occhio dell'esperto clinico e se occorre anche mediante tests specifici; le terapie a caso a mio modesto avviso non possono sortire effetti significativi.

per info suppletive
www.balanopostite.it

cari saluti
Dr Laino
www.latuapelle.it

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it